

Il mio Thé Verde preferito,
Il mio Thé Verde Organo Biologico
Ho conosciuto quasi per caso le bevande Organo Gold con Ganoderma Lucidum in un periodo di particolare stress lavorativo ed ho capito fin quasi da subito che non erano bevande solo buone.
Molta più energia, un’energia pulita, sana, niente palpitazioni, niente micro-tremore alle mani, ( impossibile infatti prendere il caffè prima di operare per me..) non quell’energia con effetti negativi che accompagna l’uso delle bevande nervine, cioè tè e caffè, e strano a dirsi, niente bruciore allo stomaco.
Tra tutte le bevande quella che ho amato e amo di più è il thé verde; lascio in infusione la bustina in un litro di acqua calda ma non bollente e sono solita portarmi il mio thé verde ovunque …così mentre mi idrato, abitudine inesistente nel passato ahimè, il mio apparato digerente e il mio intestino soprattutto godono degli effetti benefici del ganoderma associati a quelli del thé verde.
Ormai quella bottiglietta gode di una certa fama…
L’uso costante di Ganoderma Lucidum e soprattutto di thé verde ha molto migliorato i miei problemi intestinali. Soffro dall’infanzia di colon irritabile e conseguenti svariate intolleranze alimentari che sono decisamente migliorate….
2008
Berni Choua riscopre il Ganoderma Lucidum e lo associa a bevande di largo consumo come Thè, Caffè e Cioccolata
Origine
Il THÈ VERDE ORGANO origina dalla Camelia Sinensis che cresce in una collina a 1200 mt sulle pendici dell’Himalaya.
Ganoderma
“Elisir” di lunga vita, il fungo dell’eterna giovinezza
Perchè il Thé Verde del Benessere?
Il THÈ VERDE ORGANO origina dalla Camelia Sinensis che cresce in una collina a 1200 m sulle pendici dell’Himalaya. Questa pianta ha bisogno di temperature fredde per esprimere al meglio le sue qualità. Per formare il nostro Thé si utilizzano solo le foglioline più piccole, essendo le più ricche di sostanze anti-ossidanti. La raccolta avviene delicatamente con guanti di seta perchè il contatto con le mani può alterare queste sostanze.
Poi vengono essicate e imbustate.
La qualità di questo thè verde è cosi elevata da essere confermata da nove importanti certificazioni che sono segnalate sulla scatola, tra cui ECOCERT / ISO 22000 / HACCP / GMP / Halal / Kosher / Jas Ecocert / NL BIO-01 / USDA….
– Il Thè del Benessere
Qualcosa in più
I benefici del Thé Organo Gold
Possiamo immaginare facilmente gli effetti benefici di questo thé verde che vengono dal sommare le proprietà già descritte del thè verde ( come potente antiossidante, con effetti benefici sul sistema cardio-circolatorio, nella prevenzione delle malattie degenerative, come anti età, nel controllo del Peso per il suo effetto drenante ecc… ) ai molteplici effetti dovuti a questo Fungo Medicinale con una storia millenaria. Esso contiene molteplici principi attivi che lavorano sul nostro corpo e mente a 360 gradi.
Anche in esso moltissimi antiossidanti, principi attivi che lavorano come immunomodulatori, antiinfiammatori, nel controllo del colesterolo, glicemia e ipertensione arteriosa.
Contiene sostanze che stimolano l’attività antivirale e sostanze antibioticosimili, principi fluidificanti il sangue, sostanze che rilassano il Sistema Nervoso Centrale e sostanze che nello stesso tempo ci rendono capaci di reagire con efficacia agli eventi stressanti.
per concludere…
UN VERO MIRACOLO DELLA NATURA !
ASSOLUTAMENTE SI

La sinergia di un thé verde di alta qualità con Ganoderma Lucidum biologico organico certificato, rende ragione del grandissimo successo di questa bevanda che viene utilizzata sia per chi desidera benessere a 360°, sia nei programmi Detox e nel Controllo del Peso, sia per portare il nostro Ganoderma con più efficacia a livello del nostro tubo gastro enterico.
…e sappiamo quanto l’ intestino sia importante nelle diverse regolazioni immunitarie , nervose , ormonali