L’EMOZIONE DI POTER AIUTARE A VEDERE…

La vista è un dono meraviglioso.

Successivamente alla laurea ho scelto Oculistica perchè mi emozionava poter aiutare le persone a vedere e continuare a vedere le meraviglie del ns mondo.

Così neo-oculista in quel luglio 1988 anzichè festeggiare, ho iniziato subito a lavorare negli ambulatori convenzionati del territorio tanto che in due anni ero incaricata a tempo indeterminato.

Ma il mio sogno era l’attività ospedaliera perchè in questo ambito avrei potuto seguire il paziente dalla diagnosi alla terapia medica o chirurgica e così mi licenziai dal mio impiego ambulatoriale sicuro per accettare un incarico ospedaliero di tre mesi non rinnovabile.

Teniamoci in contatto

IL MOTTO DELLA MIA STORIA

La fortuna aiuta gli audaci… 

Ma siccome la fortuna assiste i coraggiosi , dopo un travagliato percorso sono stata assunta a tempo indeterminato presso l’ Ospedale di Piove di Sacco dove è iniziato il mio percorso lavorativo più lungo, completato negli ultimi anni presso il Centro Oculistico S. Paolo, diretto dal Dr. A. Galan, centro indiscusso di eccellenza Oculistica.

OCCASIONI DI CRESCITA CONTINUA…

Nel complesso la mia esperienza ospedaliera non è stata mai facile ma chi mi conosce sa che le sfide mi appassionano e così ogni difficile tecnica, ogni difficile relazione sono diventate occasioni di crescita personale e professionale.

Negli ultimi anni la crisi economica ha cambiato il mondo del lavoro e in primis la Sanità, dove la necessità di ridurre i costi ha messo in grave difficoltà i lavoratori del settore.

Così il 1 settembre 2018 ho scelto di lasciare l’ospedale per dedicarmi alla mia professione in libera attività, per dedicarmi a quello che ero riuscita a salvare della mia famiglia e per poter seguire un nuovo progetto nel settore del benessere che tanto ha contribuito alla mia attuale libertà di tempo e pensiero.

Grazie di avermi voluto conoscere!

Sarò felice di darti la mia Amicizia in Facebook o scriverti in mail se vuoi sapere di più …

Dove puoi trovarmi

La Dottoressa Crivellari riceve su appuntamento presso i seguenti studi:

Visite oculistiche durante l'emergenza sanitaria

In questo periodo di emergenza Covid-19 la Dott.ssa Crivellari riceve solo per le visite urgenti e sollecitate nei suoi studi previo appuntamento.